Marcurit replied

360 weeks ago

Witchblade > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho trascorso un'intera domenica a guardare uno speciale su questa serie e sul film che l'ha iniziato. Il witchblade (e sicuramente il detentore) è il dono / potere unico e questo ha reso questa serie un successo per me. Anche se mi ci è voluto un giorno per guardarlo, sono sicuro che mi avrebbe tenuto in sospeso se lo avessi visto su base settimanale. <br/> <br/> Regali / poteri / trame unici e buoni attori / le attrici sono ciò che rende una serie di SciFi. Secondo me, Witchblade ce l'ha fatta. <br/> <br/> Ben fatto agli attori e alla troupe!
Come posso iniziare? Bene, per anni dal 2003 abbiamo combattuto contro le probabilità più folli di ottenere questa gemma di una serie pubblicata "Ufficialmente!" È arrivata l'ora di avere la serie Witchblade nella sua interezza! Può essere considerato un & quot; spoiler & quot; Hmmmm? I shell lo segnano così. Il DVD sembra eccezionale, quindi vanno a fare l'imperdonabile … Sigh, scusami, ho avuto bisogno di un momento, Okay "Spoiler Alart, & quot; almeno credo! Hanno cambiato la colonna sonora !!! Normalmente trascurerei queste cose, ma per Witchblade questo è grande! Questo spettacolo vive e respira & quot; Dramma! & Quot; Canzoni come & quot; Green eyed Lady, & quot; e Peter Gabriel's & quot; Solsbury Hill, & quot; e l'ho sostituito !! Aaaaaaaaaaaaaa !!!!!! La musica originale Il sangue della sua vita pulsa pulsando l'anima della vita in ogni momento appassionato della serie e lo hanno cambiato per un po 'di fango fatto in casa !!! Sembra che qualcuno abbia fatto un patto con il diavolo per farlo pubblicare, e ha reso tutto molto carino, chiaro e nitido. Solo come tutti gli accordi con lui ha rubato il suo "Anima!"
Ecco il riassunto di IMDb dello show televisivo "Witchblade & quot ;: <br/> <br/> - Basato sul fumetto con lo stesso titolo, questa serie segue le avventure del detective della polizia Sara Pezini, il portatore del Witchblade. The Witchblade è un'arma potente come un guanto di sfida con una volontà propria. Esistente sin dalla notte dei tempi, sceglie ogni volta la persona giusta con cui fondersi, e Sara è la prescelta di questa generazione. <br/> <br/> Ora, se la sintesi della trama suona piuttosto ridicola per te , non essere fuorviato - è ridicolo. Vergognosamente ridicolo. Il film (che era abbastanza orribile) almeno aveva pochi meriti ed era ragionevolmente divertente in un modo così cattivo … ma lo show televisivo è semplicemente stantio, stupido e totalmente inutile. Ha fatto così male che è stato cancellato durante la sua seconda stagione dopo che Yancy Bates ha recuperato con successo dall'alcolismo.È un bel modo per terminare la tua guarigione - & quot; Ehi, congratulazioni! Oh, a proposito, abbiamo cancellato il tuo spettacolo e il tuo contratto con noi. Spero che rimani sul carro! & Quot; Lo show televisivo viene filmato in quello stile "filtrato" di Blue-Matrix "X-Men" / cop show in modo che tutto sia davvero alla moda, sexy e realistico. Fallisce perché lo spettacolo è così assolutamente assurdo. È difficile prenderlo sul serio. <br/> <br/> So leggendo le bacheche dei messaggi di IMDb qui che & quot; Witchblade & quot; - il film e lo show televisivo - ha una piccola fanbase cult. Ma anche il film & quot; Supergirl & quot; e quello era altrettanto cattivo.
Quante volte puoi dire che una serie televisiva ti ha cambiato la vita? <br/> <br/> Witchblade, il cast meraviglioso, gli scrittori, l'equipaggio si sono riuniti per creare un evento indimenticabile. Una serie TV con l'anima. E per almeno una stagione è stato privo di interferenze da parte del management. La seconda stagione è stata uno sforzo coraggioso di fronte a grandi probabilità. Ma tutte le cose buone devono essere schiacciate dalle ininterrotte interferenze dei manager americani. Quando qualcosa è perfetto non possono permetterselo. <br/> <br/> Grazie a Yancy Butler per il suo meraviglioso ritratto di una vera eroina. Grazie alle capacità fotografiche dell'equipaggio e grazie alle persone che scelgono la musica indimenticabile. <br/> <br/> E grazie a Warner Bros. per avermi liberato. Costringendomi a rinunciare alla TV americana ea cercare intrattenimento altrove. Dalla serie TV ho guardato il fumetto, e mentre ero nel negozio di fumetti ho scoperto manga e infine anime. Ora, al termine del cerchio, i giapponesi stanno trasmettendo una versione animata di Witchblade. Dolce vendetta. Non ho più bisogno di te Warner Bros. <br/> <br/> Non è ora che WB abbia pubblicato Witchblade su DVD? Hanno fatto soldi in tutto il mondo anche dopo averlo distrutto. Lascia che sia il nuovo spettatore americano a riscoprirlo.
Devo essere perfettamente onesto, non sono interessato ai nuovi reality show che stanno spuntando ovunque. E non mi piacciono gli spettacoli in cui il personaggio principale ha un qualche tipo di strano capriccio. Adoro guardare Witchblade è meravigliosamente scritto e gli attori e l'attrice hanno reso la storia davvero viva. Adoro l'interazione Irons e Ian. Gli scrittori hanno fatto un ottimo lavoro sviluppando ogni personaggio. E 'un peccato che lo show sia stato cancellato e che abbiano deciso per qualsiasi motivo di non fare una terza stagione o di pubblicarlo su DVD. Ho visto alcuni degli spettacoli là fuori adesso e non posso credere che solo dopo una stagione sia uscito in DVD e tuttavia questo spettacolo interessante e diverso non lo è. Cosa si deve fare per ottenere Witchblade su DVD?

Based on the comic with the same title, this series follows the adventures of police detective Sara Pezzini, the bearer of the Witchblade. The Witchblade is a powerful gauntlet-like weapon with a will
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download The Little Panda FighterThe Prison Break: The Final BreakCode Red full movie hd downloadShiva Shakti movie download in hdGive 'em Hell Malone 720pArslan Senki online freeRed Dead Redemption II scaricare filmConspiracy download di film interi in hdOne Piece: Adventure of Nebulandia online gratuitoUghetto cane perfetto sub download
Please log in to post a reply.