Marcurit replied

358 weeks ago

L'ultimo Boy Scout - Missione: Sopravvivere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che sia stato il miglior film di Bruce Willis (oltre a 'Pulp Fiction' che non conta come un film di Bruce Willis). Mi è piaciuto il film di 'The Last Boy Scout' più di qualsiasi Die Hard Trilogy. Anche gli attori di supporto sono molto bravi. Riesco a malapena a consigliare questo film se ti piace Bruce Willis
Tony Scott's & quot; The Last Boy Scout & quot; non è un film violento, ma un film così palesemente consapevole della sua stessa violenza da sollevarlo deliberatamente in una dimensione in cui la sospensione dell'incredulità è l'unica chiave per un vero divertimento. In effetti, dalla prima morte che si verifica molto presto nel film, la violenza, sia verbale che visiva, inizia un'escalation infinita di shock e gruesomeness e ciò che salva il film dall'essere un altro film d'azione violento è la combinazione di un ritmo incalzante editing e uno script così ricco di linee inestimabili che riesce a riscattarlo. <br/> <br/> In questo maledetto inferno suburbano, non abbiamo mai il tempo di mettere in discussione la violenza o capire la trama, e se entrambe le questioni sono chiaramente qualcosa che non ha torturato Tony Scott, aveva un film pieno di azione e linee intelligenti, cos'altro potrebbe essere più importante? E stranamente nel caso di & quot; The Last Boy Scout & quot ;, invece di minare la qualità del film, ha fornito qualcosa di nuovo e divertente da intrattenere. Con la sua quota di malviventi unidimensionali, vittime innocenti presenti nel momento sbagliato e il momento sbagliato e ragazzi saggi in procinto di ottenere i loro spuntini, il film è così esagerato che sorge al di sopra di qualsiasi tentativo razionale di ottenere la storia, il film sa chiaramente il suo limitazioni e riesce a mettere la testa sopra gli altri classici film d'azione, con Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone di Steven Seagal. <br/> <br/> Credo che questo godimento sarebbe stato assente se non fosse stato per il protagonista, Bruce Willis che suona qui un detective di nome Joe Hallenbeck. & quot; The Last Boy Scout & quot; celebra il ritorno di Willis dopo il famigerato "Hudson Hawk"; e qui non è solo l'attore, ma l'intera persona che ha cementato la sua leggenda che è tornata. Hallenbeck è quasi un remake di John McClane con un tono più downbeat. E sfruttato dal talento wisecracking di Willis & quot; The Last Boy Scout & quot; intrattiene sia il dipartimento di azione che quello di scrittura, potrebbe essere tutto lo stile ma non tutta la sostanza, e questo è ciò che differenzia il film da qualsiasi film Steven Seagal, e quando si tratta del genere film d'azione, il divertimento è quasi una questione di vita e la morte. <br/> <br/> L'umorismo è onnipresente in "The Last Boy Scout", guidato dal duo Bruce Willis-Damon Wayans, una dinamica che funziona perché è perfettamente orchestrata dai due attori che la interpretano con il giusto livello di distacco e serietà; questo è un film amico, ma non un remake di & quot; Lethal Weapon & quot ;. Il personaggio di Willis potrebbe avere le abilità di combattimento di Riggs, ma ciò che colpisce per primo quando lo incontriamo è la sua mancanza, e ironicamente, è così che ispira simpatia. Sua figlia non è sicuramente la tua ragazza di una sitcom televisiva, sua moglie lo tradisce, viene coinvolto in una trama che coinvolge alcuni grandi colpi nel mondo del calcio e, ultimo ma non meno importante, non gli manca l'arguzia e alcuni dei suoi le linee sono una delizia indipendentemente dal tuo apprezzamento per la "storia". Si salva anche il suo asino in molte occasioni, se mai avesse bisogno di una prova del potere delle risate. <br/> <br/> Ecco perché Steven Seagal non sarebbe mai stato così popolare come Bruce Willis, interpretava ruoli già superati il rivoluzionario John McClane, l'eroe cattivo di una normale pelle di Joe, qui Willis viene persino chiamato Joe come se gli scrittori non volessero nemmeno mettersi in imbarazzo trovando un nome minaccioso e dal suono freddo e che potesse prendere un uomo di nome Hallenbeck sul serio? Seagal era così invincibile che ho sempre desiderato a volte che i cattivi potessero fare una pausa, con Willis, sappiamo tutti che sarà il più difficile da rompere, ma è tutto nel 'come si farà da solo a una situazione', la vendetta del perdente … quando Willis aveva i capelli e gli dava un incantesimo dall'aspetto normale - ora che sembra più minaccioso di un uomo calvo - e menzione d'onore al ragazzo effeminato che interpreta il principale antagonista, è il partner perfetto per Willis in questo film. <br/> <br/> E il film non delude mai se abbiamo la mentalità giusta per godercelo. Non posso dirti di cosa si tratta esattamente, ma se sei tra coloro che disprezzano ogni tipo di violenza indipendentemente dal modo in cui è indotto nella trama, il film non fa assolutamente per te.Mi sono ricordato la prima volta che l'ho visto da adolescente; Ho avuto un grosso problema con la morte di persone innocenti nei film. L'incidente di Windsor in & quot; Die Hard 2 & quot; mi perseguitava durante il resto del film e & quot; Terminator 2 & quot; era piuttosto inquietante per me, lo odiavo quando un innocente spettatore è stato improvvisamente colpito o quando qualcuno che non aveva la minima idea di cosa stava succedendo diventa un danno collaterale mentre la storia avanza senza "piangere" le morti precedenti. Inutile dire che & quot; The Last Boy Scout & quot; ha avuto un grande impatto su di me. <br/> <br/> Non nego la mia natura pacifista e in questo mondo di cinismo, immagino che film come & quot; The Last Boy Scout & quot; sono spesso apprezzate per le ragioni sbagliate, perché creano cattivi esempi attraverso personaggi che sono tutto tranne che nella media, e nella vita reale, se un Joe medio voleva interpretarlo come Hallenbeck, sarebbe finito come un Joe morto. Ma ancora una volta questa è la mentalità sbagliata per apprezzare il film, e non appena si inizia a trovare tutto un po 'divertente e si smette di prenderlo sul serio, il film sviluppa una sorta di qualità re-watchable, che è già un risultato. <Br / > <br/> Apprezzando & quot; The Last Boy Scout & quot; è un esercizio molto difficile che può portare inconsciamente alla desensibilizzazione nella percezione delle morti ma seriamente, la linea di demarcazione tra azione commedia e divertimento è talmente incerta che potresti dargli il beneficio del dubbio, se non altro per goderti un buon vecchio 90 gemma con protagonista un giovane Bruce Willis … se non altro per quella scena da concerto, uno dei momenti più belli di Willis.
Ho visto questo film per la prima volta un paio di anni fa quando mio padre ne aveva ricevuto una copia e ha deciso di suonarlo per me. Dalla sequenza di apertura ero in soggezione, non avevo mai avuto una sequenza di apertura del genere prima, mi ha attirato subito dentro.Attraverso il resto del film, il timore continuò mentre ascoltavo una linea divertente dopo una battuta divertente. L'unica parte che ha rovinato il film per me nel settore dei nastri, quella parte è così stupida in un film che è altrimenti così brillante. Guarda questo film se sei un fan delle azioni per vedere cosa cercano tutti gli altri film quando entrano nel botteghino.
questo è uno dei miei film preferiti di bruce willis. Ha così tanti grandi one-liner in questo. È come una quarta puntata della serie hard die nel mio parere. La trama potrebbe essere un po 'inverosimile, ma io dico basta sedersi e godermi il viaggio, scene d'azione fantastiche e casting perfetto. I cattivi sono fantastici e Willis e Waynes fanno un ottimo tag team di commenti da capogiro. E il finale è difficile quando sono nella scena finale di combattimento. Non prendere questo film troppo sul serio e ti divertirai un sacco a guardarlo.
Questo film è così bello. Ha alcune scene di grandi azioni e linee esilaranti. Damon Wayans e Bruce Willis lavorano così bene insieme e sono molto divertenti. Anche Halle Berry è bravo e fa del suo meglio in una parte mediocre. Non penso che fosse così brava come attrice nel momento in cui è stato realizzato questo film. Anche se questo film è molto divertente, è degradante per le donne. TUTTE le donne nel film sono troie e sono ritratte molto negativamente. La moglie di ONIS Willis nel film rende le donne belle in questo film. Spero che più film siano come questo

374e6bdcca
Resident Evil 6 torrentNi Modo download di film mp4The Water full movie download in italian hdTremors torrentEpisode 1.198 film completo in italiano download gratuito hd 720pNavy Bound full movie hd 1080pCheckpoint download torrentNobody Wanted to Die full movie online freeMy Name Is Paul download di film mp4Download the Ned Kelly full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.