Marcurit replied

359 weeks ago

Mulan 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

questo film mi ha fatto imbavagliare. il primo film è il mio secondo o terzo film Disney preferito, ma questo … ugh. I bambini della prima canzone mi hanno fatto desiderare che Mulan usasse alcune delle sue abilità di combattimento su di loro, e Yao, Ling e Chien-Po (che erano i miei personaggi preferiti) erano semplicemente noiosi. All'inizio le principesse erano interessanti, tranne Mei, che mi ha irritato fin dalla prima volta che sospirava di Yao. Ting-Ting dovrebbe essere il mio preferito, dato che era l'unica con un certo orgoglio nel film. Il & quot; Chi potrebbe chiedere di più & quot; la canzone era di gran lunga la migliore, ed è stata interrotta con & quot; I Wanna Be Like Other Girls & quot; senza alcun rispetto per la vecchia tradizione cinese. il punto principale del primo film è che Mulan non era come le altre ragazze, e poi ci sono le principesse, facendo finta che le altre ragazze debbano fare quello che fanno oggi … sospiro. Il film aveva comunque una bella cosa, ed era Cri-Kee. si, il cricket. Era l'unico che sembrava essere di aiuto nel film. Quando Shang cadde dal ponte, la persona che Mulan si trasformò fino a quando incontrò ancora Shang era interessante, ma poi tornò ad essere irritante.
Questo film non ha prodotto molto seguito di & quot; Mulan & quot; (che è uno dei miei film Disney preferiti). <br/> <br/> Mentre il primo aveva una trama epica, questa è molto semplice - in effetti è quasi una configurazione per sitcom. Abbiamo solo una scena d'azione più grande nel terzo atto e il resto del film è il carattere che sviluppa le loro relazioni mentre viaggiano dal punto "A"; puntare & quot; B & quot ;. Otteniamo più relazione Mulan / Shang, otteniamo romanticismo tra tre guerrieri e figlie degli Imperatori (nuovo personaggio) e più relazioni tra Mushu e Mulan … In effetti è quasi come una commedia romantica ambientata nell'antica Cina. <br/> <br / > E sarò onesto - se questo fosse il pilota di & quot; MULAN THE ANIMATION SERIES & quot; (o & quot; MULAN'S VALENTINE DAY SPECIAL & quot;) Mi piacerebbe. <br/> <br/> Vero che l'animazione è lontana dagli standard dei film, ma è comunque dannatamente buona. Tutti i personaggi relazionali sono dolci (specialmente tutte le cose tra i guerrieri e le principesse) e interessanti, poche scene mi hanno fatto ridere e mi piacciono davvero le canzoni. <br/> <br/> Quindi, questo film non è come dovrebbe essere fatto un sequel ma se ami quei personaggi potresti trovare questo interessante e divertente. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hanno reso i personaggi dei fantasmi degli antenati meno simpatici e Mulan non brilla come ha fatto nel film di pugno (la mancanza di tutto il significato di "fingere di essere un ragazzo" è stato quello che ha reso divertente il fatto che è stata la cosa migliore di lei nel primo film e non abbiamo capito questo affatto in questo … loro parlano solo di esso)
Perché Disney insiste nel fare sequel inutili su tutto? <br/> <br/> Tutti i personaggi sono tornati. Mulan e Shang sono ora fidanzati.Mentre iniziano a pianificare il loro matrimonio, vengono mandati in missione dall'Emporer per trasportare le sue 3 figlie nel loro matrimonio combinato. Nel frattempo, Mushu prova a dividere la nostra coppia felice. <br/> <br/> Fortunitamente, questo sequel non rovina il primo. Mulan è ancora forte volontà e libero pensiero. Mushu porta ancora il sollievo comico. Le nuove canzoni sono mediocri. questo film era ancora una perdita di tempo e avrebbe dovuto essere lasciato solo. <br/> <br/> Nel complesso, non è orribile, ma non vale il tempo che 4/10 <br/> <br/> consiglio se: * tu bisogno di qualcosa per intrattenere i bambini <br/> <br/> evitare se: * il primo Mulan è in stock
Disney dovrebbe smettere di fare sequel. Gli originali funzionano bene da soli. La maggior parte dei sequel Disney sono terribili e sono GRANDI delusioni ai loro predecessori. L'unico sequel della Disney che non è stato davvero pessimo è il Lion King II. Questo era come un grande scherzo rispetto al primo. Non c'è niente in questo film che lo distingua. Questo è OK se vuoi solo intrattenere i bambini, ma questo è tutto. Ti farà solo ridere. Anche il disegno sembra essere stato affrettato. I personaggi erano fastidiosi e le canzoni ti passavano accanto. Disney dovrebbe smettere di fare sequel. Questo spettacolo non vale la pena, a meno che tu non sia davvero incuriosito da quello che è successo a Shang e Mulan.
Ok, lo confesso, adoro la maggior parte dei film Disney.Comunque, mi è piaciuto molto il primo film Mulan. Aveva una bella storia, la colonna sonora era creativa e l'umorismo era affascinante. Ma per quanto riguarda il sequel? Beh, non ha praticamente nessuna storia, la maggior parte delle battute non sono divertenti (sono stato particolarmente sconvolto da quello che è diventato di Mushu) e la musica è mediocre al massimo. In altre parole, è noioso e manca di qualsiasi umorismo apprezzabile. Ma abbastanza bitching. C'è qualcosa che ti piace, chiedi? Sì, naturalmente. I personaggi familiari sono tutti lì e l'animazione va bene. Quindi, il film è una catastrofe? Beh no. È una delusione? Oh si. Essere generosi, direi 4-5 su 10.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download LockdownBad Boys 4 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download All'inferno e ritornoUltimate Avengers 2 malayalam movie downloaddownload full movie Don't Play with Bananas in italianPetting Scorpions downloadTorn full movie hd downloadExpose the Great Trap full movie download in italian hdI cavalieri del Texas full movie online freeLo squalo bianco dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.