questo film mi ha fatto imbavagliare. il primo film è il mio secondo o terzo film Disney preferito, ma questo … ugh. I bambini della prima canzone mi hanno fatto desiderare che Mulan usasse alcune delle sue abilità di combattimento su di loro, e Yao, Ling e Chien-Po (che erano i miei personaggi preferiti) erano semplicemente noiosi. All'inizio le principesse erano interessanti, tranne Mei, che mi ha irritato fin dalla prima volta che sospirava di Yao. Ting-Ting dovrebbe essere il mio preferito, dato che era l'unica con un certo orgoglio nel film. Il & quot; Chi potrebbe chiedere di più & quot; la canzone era di gran lunga la migliore, ed è stata interrotta con & quot; I Wanna Be Like Other Girls & quot; senza alcun rispetto per la vecchia tradizione cinese. il punto principale del primo film è che Mulan non era come le altre ragazze, e poi ci sono le principesse, facendo finta che le altre ragazze debbano fare quello che fanno oggi … sospiro. Il film aveva comunque una bella cosa, ed era Cri-Kee. si, il cricket. Era l'unico che sembrava essere di aiuto nel film. Quando Shang cadde dal ponte, la persona che Mulan si trasformò fino a quando incontrò ancora Shang era interessante, ma poi tornò ad essere irritante. Questo film non ha prodotto molto seguito di & quot; Mulan & quot; (che è uno dei miei film Disney preferiti). <br/> <br/> Mentre il primo aveva una trama epica, questa è molto semplice - in effetti è quasi una configurazione per sitcom. Abbiamo solo una scena d'azione più grande nel terzo atto e il resto del film è il carattere che sviluppa le loro relazioni mentre viaggiano dal punto "A"; puntare & quot; B & quot ;. Otteniamo più relazione Mulan / Shang, otteniamo romanticismo tra tre guerrieri e figlie degli Imperatori (nuovo personaggio) e più relazioni tra Mushu e Mulan … In effetti è quasi come una commedia romantica ambientata nell'antica Cina. <br/> <br / > E sarò onesto - se questo fosse il pilota di & quot; MULAN THE ANIMATION SERIES & quot; (o & quot; MULAN'S VALENTINE DAY SPECIAL & quot;) Mi piacerebbe. <br/> <br/> Vero che l'animazione è lontana dagli standard dei film, ma è comunque dannatamente buona. Tutti i personaggi relazionali sono dolci (specialmente tutte le cose tra i guerrieri e le principesse) e interessanti, poche scene mi hanno fatto ridere e mi piacciono davvero le canzoni. <br/> <br/> Quindi, questo film non è come dovrebbe essere fatto un sequel ma se ami quei personaggi potresti trovare questo interessante e divertente. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hanno reso i personaggi dei fantasmi degli antenati meno simpatici e Mulan non brilla come ha fatto nel film di pugno (la mancanza di tutto il significato di "fingere di essere un ragazzo" è stato quello che ha reso divertente il fatto che è stata la cosa migliore di lei nel primo film e non abbiamo capito questo affatto in questo … loro parlano solo di esso) Perché Disney insiste nel fare sequel inutili su tutto? <br/> <br/> Tutti i personaggi sono tornati. Mulan e Shang sono ora fidanzati.Mentre iniziano a pianificare il loro matrimonio, vengono mandati in missione dall'Emporer per trasportare le sue 3 figlie nel loro matrimonio combinato. Nel frattempo, Mushu prova a dividere la nostra coppia felice. <br/> <br/> Fortunitamente, questo sequel non rovina il primo. Mulan è ancora forte volontà e libero pensiero. Mushu porta ancora il sollievo comico. Le nuove canzoni sono mediocri. questo film era ancora una perdita di tempo e avrebbe dovuto essere lasciato solo. <br/> <br/> Nel complesso, non è orribile, ma non vale il tempo che 4/10 <br/> <br/> consiglio se: * tu bisogno di qualcosa per intrattenere i bambini <br/> <br/> evitare se: * il primo Mulan è in stock Disney dovrebbe smettere di fare sequel. Gli originali funzionano bene da soli. La maggior parte dei sequel Disney sono terribili e sono GRANDI delusioni ai loro predecessori. L'unico sequel della Disney che non è stato davvero pessimo è il Lion King II. Questo era come un grande scherzo rispetto al primo. Non c'è niente in questo film che lo distingua. Questo è OK se vuoi solo intrattenere i bambini, ma questo è tutto. Ti farà solo ridere. Anche il disegno sembra essere stato affrettato. I personaggi erano fastidiosi e le canzoni ti passavano accanto. Disney dovrebbe smettere di fare sequel. Questo spettacolo non vale la pena, a meno che tu non sia davvero incuriosito da quello che è successo a Shang e Mulan. Ok, lo confesso, adoro la maggior parte dei film Disney.Comunque, mi è piaciuto molto il primo film Mulan. Aveva una bella storia, la colonna sonora era creativa e l'umorismo era affascinante. Ma per quanto riguarda il sequel? Beh, non ha praticamente nessuna storia, la maggior parte delle battute non sono divertenti (sono stato particolarmente sconvolto da quello che è diventato di Mushu) e la musica è mediocre al massimo. In altre parole, è noioso e manca di qualsiasi umorismo apprezzabile. Ma abbastanza bitching. C'è qualcosa che ti piace, chiedi? Sì, naturalmente. I personaggi familiari sono tutti lì e l'animazione va bene. Quindi, il film è una catastrofe? Beh no. È una delusione? Oh si. Essere generosi, direi 4-5 su 10.
Marcurit replied
359 weeks ago