Ho trascorso un'intera domenica a guardare uno speciale su questa serie e sul film che l'ha iniziato. Il witchblade (e sicuramente il detentore) è il dono / potere unico e questo ha reso questa serie un successo per me. Anche se mi ci è voluto un giorno per guardarlo, sono sicuro che mi avrebbe tenuto in sospeso se lo avessi visto su base settimanale. <br/> <br/> Regali / poteri / trame unici e buoni attori / le attrici sono ciò che rende una serie di SciFi. Secondo me, Witchblade ce l'ha fatta. <br/> <br/> Ben fatto agli attori e alla troupe! Come posso iniziare? Bene, per anni dal 2003 abbiamo combattuto contro le probabilità più folli di ottenere questa gemma di una serie pubblicata "Ufficialmente!" È arrivata l'ora di avere la serie Witchblade nella sua interezza! Può essere considerato un & quot; spoiler & quot; Hmmmm? I shell lo segnano così. Il DVD sembra eccezionale, quindi vanno a fare l'imperdonabile … Sigh, scusami, ho avuto bisogno di un momento, Okay "Spoiler Alart, & quot; almeno credo! Hanno cambiato la colonna sonora !!! Normalmente trascurerei queste cose, ma per Witchblade questo è grande! Questo spettacolo vive e respira & quot; Dramma! & Quot; Canzoni come & quot; Green eyed Lady, & quot; e Peter Gabriel's & quot; Solsbury Hill, & quot; e l'ho sostituito !! Aaaaaaaaaaaaaa !!!!!! La musica originale Il sangue della sua vita pulsa pulsando l'anima della vita in ogni momento appassionato della serie e lo hanno cambiato per un po 'di fango fatto in casa !!! Sembra che qualcuno abbia fatto un patto con il diavolo per farlo pubblicare, e ha reso tutto molto carino, chiaro e nitido. Solo come tutti gli accordi con lui ha rubato il suo "Anima!" Ecco il riassunto di IMDb dello show televisivo "Witchblade & quot ;: <br/> <br/> - Basato sul fumetto con lo stesso titolo, questa serie segue le avventure del detective della polizia Sara Pezini, il portatore del Witchblade. The Witchblade è un'arma potente come un guanto di sfida con una volontà propria. Esistente sin dalla notte dei tempi, sceglie ogni volta la persona giusta con cui fondersi, e Sara è la prescelta di questa generazione. <br/> <br/> Ora, se la sintesi della trama suona piuttosto ridicola per te , non essere fuorviato - è ridicolo. Vergognosamente ridicolo. Il film (che era abbastanza orribile) almeno aveva pochi meriti ed era ragionevolmente divertente in un modo così cattivo … ma lo show televisivo è semplicemente stantio, stupido e totalmente inutile. Ha fatto così male che è stato cancellato durante la sua seconda stagione dopo che Yancy Bates ha recuperato con successo dall'alcolismo.È un bel modo per terminare la tua guarigione - & quot; Ehi, congratulazioni! Oh, a proposito, abbiamo cancellato il tuo spettacolo e il tuo contratto con noi. Spero che rimani sul carro! & Quot; Lo show televisivo viene filmato in quello stile "filtrato" di Blue-Matrix "X-Men" / cop show in modo che tutto sia davvero alla moda, sexy e realistico. Fallisce perché lo spettacolo è così assolutamente assurdo. È difficile prenderlo sul serio. <br/> <br/> So leggendo le bacheche dei messaggi di IMDb qui che & quot; Witchblade & quot; - il film e lo show televisivo - ha una piccola fanbase cult. Ma anche il film & quot; Supergirl & quot; e quello era altrettanto cattivo. Quante volte puoi dire che una serie televisiva ti ha cambiato la vita? <br/> <br/> Witchblade, il cast meraviglioso, gli scrittori, l'equipaggio si sono riuniti per creare un evento indimenticabile. Una serie TV con l'anima. E per almeno una stagione è stato privo di interferenze da parte del management. La seconda stagione è stata uno sforzo coraggioso di fronte a grandi probabilità. Ma tutte le cose buone devono essere schiacciate dalle ininterrotte interferenze dei manager americani. Quando qualcosa è perfetto non possono permetterselo. <br/> <br/> Grazie a Yancy Butler per il suo meraviglioso ritratto di una vera eroina. Grazie alle capacità fotografiche dell'equipaggio e grazie alle persone che scelgono la musica indimenticabile. <br/> <br/> E grazie a Warner Bros. per avermi liberato. Costringendomi a rinunciare alla TV americana ea cercare intrattenimento altrove. Dalla serie TV ho guardato il fumetto, e mentre ero nel negozio di fumetti ho scoperto manga e infine anime. Ora, al termine del cerchio, i giapponesi stanno trasmettendo una versione animata di Witchblade. Dolce vendetta. Non ho più bisogno di te Warner Bros. <br/> <br/> Non è ora che WB abbia pubblicato Witchblade su DVD? Hanno fatto soldi in tutto il mondo anche dopo averlo distrutto. Lascia che sia il nuovo spettatore americano a riscoprirlo. Devo essere perfettamente onesto, non sono interessato ai nuovi reality show che stanno spuntando ovunque. E non mi piacciono gli spettacoli in cui il personaggio principale ha un qualche tipo di strano capriccio. Adoro guardare Witchblade è meravigliosamente scritto e gli attori e l'attrice hanno reso la storia davvero viva. Adoro l'interazione Irons e Ian. Gli scrittori hanno fatto un ottimo lavoro sviluppando ogni personaggio. E 'un peccato che lo show sia stato cancellato e che abbiano deciso per qualsiasi motivo di non fare una terza stagione o di pubblicarlo su DVD. Ho visto alcuni degli spettacoli là fuori adesso e non posso credere che solo dopo una stagione sia uscito in DVD e tuttavia questo spettacolo interessante e diverso non lo è. Cosa si deve fare per ottenere Witchblade su DVD?
Marcurit replied
360 weeks ago